Oggi vi parlerò di un dispositivo che si occupa della pulizia della pelle firmato Clinique: l’oggetto in questione si chiama Clinique Sonic Cleansing System. Insieme ai prodotti Clinique riuscirà a pulire a fondo la pelle e farla apparire sana e luminosa. 

clinique


Il dispositivo è nato da un’idea del Dottor David Orentreich, dermatologo guida della Clinique. Ha studiato gli effetti della vita moderna su tutte le tipologie di pelle in base all’età e alle etnie. Il dermatologo ha così deciso di creare un dispositivo che pulisca a fondo la pelle.

Come ben saprete la pelle a fine giornata è completamente ricoperta da polvere e sporcizia: con un movimento sonico, il dispositivo Clinique libera la pelle da tutte le impurità in soli 60 secondi. Il movimento è rapido ma allo stesso tempo delicato. Già dal primo utilizzo la pelle appare morbida e levigata: i pori sono purificati in profondità e il viso risplende in tutta la sua bellezza.



Potete usare il dispositivo insieme ai prodotti 3 fasi della Clinique: innanzitutto occorre pulire con un sapone delicato la pelle poi occorre passare un prodotto che esfolia e idrata.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook