Oggi vediamo una linea per capelli che restituirà lucentezza e pienezza ai vostri capelli. Si tratta di una marca professionale chiamata Erilia Therapy di cui fa parte Haircare, un prodotto studiato per donare bellezza ai capelli fortemente sfibrati: un vero e proprio trattamento anti age di riparazione intensa per un risultato immediato e prolungato nel tempo. Potete utilizzare Haircare sia dal vostro parrucchiere, sia a casa.

erilia


DAL PARRUCCHIERE

Per rigenerare i capelli sfibrati occorre intervenire con prodotti ristrutturanti a base di cheratina in modo da chiudere le squame che si sono formate tra le fibre della corteccia. Il primo passo per rivitalizzare i capelli si fa in salone dove lo specialista vi farà il trattamento professionale intensivo Keracorrection almeno 2 volte al mese, e tra una seduta e l’altra si continua a casa con i prodotti specifici.



COME CONTINUARE A CASA

Grazie alle sue proprietà filmogene, il bagno attivatore per la ricostruzione capillare keralink deterge in maniera molto delicata la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli ai successivi prodotti specifici. Per rinforzare i capelli e conferire vigore ed elasticità c’è poi il trattamento ricostruttore di mantenimento kerafill. Infine, per completare il programma vi consiglio il trattamento ricostruttore spray senza risciacquo keralook.