I capelli nella stagione invernale ci presentano di solito il conto dell’estate e del tempo umido e molto caldo. Potrebbero presentarsi aridità, doppie punte, fragilità fino purtroppo alla caduta. In questo articolo vedremo quali soluzioni attuare per non inciampare in questo problema.

capelli


Dal parrucchiere le novità sono i prodotti riparatori e volumizzanti a base di sostanze come collagene, acido ialuronico e cheratina, che trattengono l’acqua all’interno dello stelo rigenerando, ristrutturando e ammorbidendo.

Se andate di fretta ci sono dei trattamenti appositi proprio per chi non ha tempo come ad esempio quelli rigeneranti proposto da Toni&Guy: la soluzione più veloce è Fusio-Dose e si tratta di un booster ricostituente in fiale ad assorbimento molto veloce. Bastano pochi minuti per vedere la differenza.



Un altro prodotto che merita di essere provato è un trattamento anti age naturale. Infatti il rimedio ottimo è a base di estratto di radici dell’iris e benzoino. I due ingredienti agiscono sulla struttura dei capelli che ritrovano la capacità di trattenere la giusta idratazione. Il risultato che vedrete è una chioma sana e giovane.

Infine se i vostri capelli sono molto fini potete provare il filler: dal parrucchiere potete trovare soluzioni a base di principi attivi idratanti con l’aggiunta di argille riempitive e lenitive: il risultato volumizzante avviene all’istante.