Diego Della Palma, che da sempre offre i suoi preziosi consigli che riguardano la sfera della bellezza, ci svela alcuni segreti per quanto riguarda il benessere della chioma e di come prendersene cura.

capelli


Diego Della Palma consiglia di lavarsi i capelli quotidianamente per eliminare residui di smog, inquinamento e tanto altro. Inoltre suggerisce di creare una bella maschera ricostituente da applicare una volta alla settimana che si può preparare anche in casa: servono infatti solamente dei fondi di caffè. Dovete massaggiare i fondi di caffè con i polpastrelli in senso circolare sul cuoio capelluto per circa 5 minuti e lasciarla agire per almeno 5 minuti (è consigliabile applicarla dopo lo shampoo e prima dell’ultimo risciacquo).

A differenza di ciò che si dice in giro, lavare i capelli tutti i giorni non è dannoso, anzi! Va bene per eliminare dalla chioma e dal cuoio capelluto i depositi di polvere e di inquinamento.

Un altro toccasana per i capelli è l’aceto. Usatelo nell’ultimo risciacquo dopo aver lavato i capelli: li renderete vivi e luminosi.