Oggi vediamo gli effetti benefici che possiede lo spray fibro-rinforzante della Pantene. Gli anni passano non solo per la pelle ma anche per i capelli. Ora c’è un prodotto innovativo che si occupa appunto dell’invecchiamento dei capelli apportando dei notevoli benefici. Vediamo quali.

pantene 2


La soluzione più drastica per far fronte al problema dei capelli che invecchiano è quella di tagliarli, ma non è la sola dal momento che la ricerca cosmetica ha puntato di recente l’attenzione sul fenomeno mettendo a punto delle formule specifiche adatte alle chiome over 40.



Lo spray della Pantene ha creato la nuova linea Pro-V Protezione Giovinezza 7 capace di proteggere le 7 proprietà dei capelli giovani: la forza e la corposità, lo splendore e la levigatezza, l’idratazione e la capacità di riparare perfettamente i danni e le punte ben definite.

Lo spray è leggero e delicato che agisce contemporaneamente sia come trattamento che come styling. Il suo punto di forza è la vitamina B7 usata anche negli integratori per le sue proprietà rinforzanti e presente per la prima volta in un prodotto Pantene. Insieme alla vitamina B5 e alla glicerina, si prende cura di idratare e proteggere la fibra capillare. Un insieme di polimeri leggeri sostengono i capelli fin dalla radice, dando volume senza appesantire.

COME SI APPLICA?

Dovete spruzzarlo sui capelli umidi dopo lo shampoo, o sulla chioma asciutta per donare forza ai capelli.