E’ l’ultima tendenza di questa estate: i capelli total white. Ovviamente, essendo un colore particolare (color neve), alcuni possono pensare che non stanno bene a tutte. Invece no.


Il primo consiglio da dare è di evitare, almeno per la prima volta, il fai da te. I prodotti che garantiscono un risultato perfetto si trovano anche online, ma la schiaritura totale è sempre difficile. E’ meglio perciò affidarsi ad un professionista.

Il total white sta bene a tutte perché le tinte chiare hanno la bellissima capacità di illuminare il viso. Una particolare attenzione alle rosse che, essendo un colore tenace, il colore potrebbe tendere all’aranciato.

Come si ottiene la tinta total white: si tratta di una schiaritura totale che prevede l’eliminazione di tutta la melanina. E’ un procedimento che a volte richiede molto tempo, infatti può arrivare fino a 3 o 4 ore. Dopo è opportuno usare un tonalizzante che elimina ogni traccia di giallo.



Se vi stancate e volete tornare alla vostra colorazione è un problem perché il capello viene privato totalmente della melanina e perciò tosto a ritornare al proprio colore di origine. L’unica cosa è attendere la ricrescita ed eliminare mano mano il bianco.

Costi: per la tintura totale i prezzi vanno dai 75 euro in su.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook