Il Wawy Look è caratterizzato da onde morbide e spettinate che si possono realizzare sia se avete capelli lisci sia se avete i capelli ricci. Il Wawy look è uno stile disinvolto e naturale che è stato presente anche nelle ultime passerelle primavera/estate.

wawy look


SE AVETE I CAPELLI LISCI

Potete realizzare questo stile facendo così: dopo lo shampoo tamponate i capelli e applicate una mousse che gli dia volume. Massaggiate il prodotto sulle lunghezze e asciugate con il phon a  bassa velocità. Pettinate e dividete i capelli in 6 parti, spruzzate su ogni ciocca un po’ di lacca e fate una treccia per ciascuna sezione. Per un effetto più accentuato, vaporizzate su ogni ciocca uno spray al sale marino che definisce il risultato. Legate le trecce con un elastico, passatele con la piastra e dopo 5 minuti scioglietele e sistemate i capelli con le mani.



SE AVETE I CAPELLI RICCI

Se avete i capelli ricci dovete cercare di non causare l’effetto crespo, nemico di tutti i ricci. Lavatevi i capelli con uno shampoo apposito e tamponate con l’asciugamano: applicate un conditioner su tutta la chioma e asciugate con il phon. Potete poi scegliere nel mettere bigodini grossi termici o utilizzare il ferro ondulante.