I capelli vanno curati con costanza ed ora ci sono delle vere e proprie terapie che renderanno la vostra chioma bella e lucente. Le sedute dall’hair stylist diventano sempre più efficaci per risolvere problemi come ad esempio le doppie punte.


Uno dei problemi che affligge di più le donne sono le doppie punte: a volte non è necessario tagliarli ma curarli nel modo giusto. Una soluzione diversa è rappresentata da un nuovo trattamento in grado di eliminare le doppie punte senza incidere sulla lunghezza.

Ciò grazie ad un nuovo macchinario dotato di una lama rotante in senso orario, è possibile sollevare i capelli danneggiati ed eliminare solo 1 mm facendo sparire in una sola seduta fino a 150 mila doppie punte. L’apparecchio viene passato come una semplice piastra e non rovina i capelli.

Se il vostro problema sono i capelli crespi potete provare, presso i saloni Jean Paul Myné, uno shampoo lisciante professionale studiato per garantire un liscio perfetto che dura dai 2 ai 3 mesi. La formula è a base di un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica dei capelli che lisciano e disciplinano la chioma riducendo il volume dove risulta eccessivo e tiene a bada appunto l’effetto crespo con un’azione disciplinante, idratante e nutritiva.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook