La moda cambia anche per i capelli e oggi vedremo quali sono al momento i 3 look più gettonati e richiesti dal mondo femminile. I 3 stili più in voga sono il corto pixie, il liscio spaghetto, e il mosso morbido.


Iniziamo dal primo stile, il corto pixie. Se non amate i capelli lunghi e trovate più pratici tenerli corti, potete scegliere un bel pixie. Con questo tipo di acconciatura non sbaglierete di certo. E’ un taglio grintoso e deciso, piatto sulle tempie, che aggiunge volume sulla parte alta della testa e va portato con la frangia. In questo momento va molto la versione ispirata agli anni 90 e al punk: uno spettinato asimmetrico con la frangia modellata.

Se amate da sempre il capello liscio state tranquille: andrà di moda di nuovo. Va il liscio stile spaghetto con la riga in mezzo. Si addice se avete un viso tondo perché questo tipo di capello lo snellisce un po’. Evitate però se siete basse di statura o se siete molto magre.



Il mosso ondulato e morbido è uno stie che si addice un po’ a tutte: lo shag è perfetto se amate questo tipo di acconciatura. E’ un taglio scalato, spettinato e voluminoso sulla parte alta della testa, grazie alla frangia lunga e piena.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook